INOXSTAHLBAU compie 40 anni
“…E siamo più dinamici che mai!” ne è convinto Hans Schäfer, fondatore della Inoxstahlbau Srl.
La voglia di dare vita a qualcosa di speciale lui l’ha fortemente sentita già dopo aver ottenuto il diploma di fabbro. Nel mese di agosto del 1981, Hans Schäfer ha deciso di mettersi in proprio, mettendo in piedi una piccola officina in Via Drava a San Candido.
Già dopo un anno l’attività è traslocata per avere più spazio per nuovi macchinari e per poter quindi evadere ordinativi più consistenti. In questo periodo e negli anni seguenti è stata “posata la prima pietra” di un’azienda affidabile e vincente. Ciò che ha conquistato i clienti fin dall’inizio era l’elevata qualità dei prodotti e l’assistenza personalizzata. Tra i clienti c’erano già allora aziende come Senfter, Mila, Schmidhammer e Atzwanger, con cui la nostra azienda collabora ancora oggi.
Inoxstahlbau è oggi diventata una solida azienda artigianale specializzata nella lavorazione di qualità dell’acciaio inossidabile.
Nel 1995 è stato costruito il nuovo capannone con gli uffici amministrativi nella Zona Artigianale di San Candido, dove oggi ha sede l’azienda Inoxstahlbau. Nell’azienda a conduzione familiare lavorano, oltre al fondatore Hans Schäfer, la moglie Irma, i figli Kathrin e Andreas e il genero Gerd. Alcuni dei 20 dipendenti che hanno contribuito in modo decisivo allo sviluppo dell’azienda lavorano con noi da oltre 25 anni, altri addirittura da più di 35 anni.
Grazie all’impegno messo in campo al fine di soddisfare ogni esigenza della clientela e alla capacità di rimanere al passo con i tempi adottando ogni più moderna tecnica per la lavorazione dell’acciaio inox, l’azienda è ora in grado di affrontare il futuro con fiducia. Inoxstahlbau festeggia nel 2021 il proprio 40° anniversario anche con un logo ridisegnato e un nuovo sito web che è in grado di trasmettere adeguatamente ai clienti e al pubblico l’abile strategia di mercato e la capacità d’innovazione dell’azienda.